Milan, Pellegri-Salcedo: corsa a quattro. Pronta l’offerta della Juventus

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tante cose sono cambiate in casa Milan in questi mesi. Ma c’è ancora un filo conduttore rispetto alla vecchia proprietà. Anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, infatti, proprio come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, hanno fortemente intenzione di puntare sui giovani.

Sia per la prima squadra (Leonardo Bonucci, Lucas Biglia e Nikola Kalinic i più “anziani”) che per il settore giovanile (sono arrivati dei rinforzi interessanti anche per la Primavera di Gennaro Gattuso). I rossoneri vogliono continuare così e i due prossimi obiettivi, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, sono Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo del Genoa. Entrambi sono stati corteggiati e poi abbandonati dall’Inter, ora sono da tempo accostati proprio al Milan.  Mirabelli ne avrebbe parlato con Giuseppe Riso, agente dei due giovani calciatori, sabato pomeriggio in occasione di Genoa-Juventus.

Pellegri e Salcedo però interessano a tanti altri club e non solo italiani. Come riporta la Gazzetta dello Sport, su di loro ci sarebbero anche Juventus, Monaco e Manchester City. I rossoneri sono in corsa, ma occhio ai bianconeri. Secondo Premium Sport, Giuseppe Marotta starebbe pensando ad un’offerta molto interessante per i due calciatori: 40 milioni cash più il prestito del giovane Moise Kean. Una proposta importante. Che, se confermata, il Genoa farebbe molta fatica a rifiutare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy