Sky – Milan, trattativa Paletta-Lazio bloccata: la situazione

Pierre-Emerick Aubameyang Gabriel Paletta
Pierre-Emerick Aubameyang e Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembrava ormai fatta per la cessione alla Lazio di Gabriel Paletta. La trattativa si sarebbe dovuta chiudere oggi. Ma qualcosa è andato storto e ora l’operazione rischia seriamente di saltare.

Come riporta Sky Sport, l’affare al momento è bloccato a causa di alcuni ripensamenti nelle ultime ore da parte del calciatore del Milan, non ancora del tutto convinto di accasarsi nella capitale. Il suo agente incontrerà in giornata il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, per provare a fare luce sulla situazione. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore per capire se il passaggio di Paletta alla Lazio salterà definitivamente o se si riuscirà a trovare un accordo.

Quello che manca al momento, sottolinea Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è l’intesa economica fra la società di Claudio Lotito e il difensore. Servirà quindi ancora del tempo e nuovi incontri per chiarire la questione. Brutta notizie per il calciomercato Milan, che era pronto ad incassare 2,5 milioni dalla sua cessione. Manca poco ormai alla fine del mercato estivo: l’ex Parma non rientra nei piani della società e deve essere ceduto. Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno, quindi bisogna darlo via ora per non rischiare di perderlo ad un prezzo ancora più basso a gennaio.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy