Trabzonspor, contatti per Sosa: rilanciata l’offerta al Milan

Jose ernesto Sosa
Josè Ernesto Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato in entrata del club rossonero sembra essere chiuso, però quello in uscita potrebbe regalare ancora qualche movimento.

A Sportitalia è stato rivelato che il Trabzonspor è tornato a farsi avanti per José Ernesto Sosa. In questi minuti si sta cercando di capire se l’operazione si possa fare. E’ difficile, però il club turco ci sta provando. Il Milan per cedere il 32enne centrocampista argentino chiede almeno 6 milioni di euro, stando alle indiscrezioni emerse nelle scorse ore.

Il Trabzonspor, comunque, può trattare l’acquisto di Sosa anche oltre il 31 agosto. In Turchia la sessione del calciomercato termina alle ore 23 dell’8 settembre. Dunque ci sarebbe ancora tempo per cedere l’ex Besiktas alla società di Trebisonda. Il Milan attende i movimenti dei turchi.

Secondo quanto risulta a Sky Sport, il Trabzonspor è disposto a rilanciare l’offerta al Milan portandola a circa 6-7 milioni. Il club turco ha chiamato l’agente di Sosa, non tanto per aumentare la proposta contrattuale per il giocatore quanto per far lievitare quella alla società rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy