Sky – Milan, niente da fare: no di Sosa al Trabzonspor

José Sosa Radja Nainggolan
José Sosa e Radja Nainggolan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sessione estiva di mercato in Italia si è conclusa ieri sera. Ma in altri paesi è ancora aperta. Fra questi c’è la Turchia e il Milan ne è direttamente interessato. Sì, perché José Ernesto Sosa potrebbe ancora andar via e mettere a segno un altro colpo in uscita.

Ma a quanto pare non sarà così. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’argentino non sembra convinto di accettare la proposta del Trabzonspor. L’offerta è di quelle importanti, sia per il calciatore che per il Milan. Ma a quanto pare, a meno di colpi di scena, la trattativa non si concretizzerà. Sosa è così destinato a rimanere nella rosa di Vincenzo Montella dove, presumibilmente, troverà pochissimo spazio.

L’ex Napoli ha dato segnali positivi soltanto nel ruolo di regista. Male invece da mezzala. Ma davanti alla difesa il titolare è Lucas Biglia e ci sono due possibili riserve: Riccardo Montolivo (che sembra un altro rispetto a quello delle passate stagioni) e Manuel Locatelli. L’argentino rischia quindi accumulare un minutaggio molto scarso in questa stagione. Al calciomercato Milan però pesa tantissimo l’1,5 milione d’ingaggio del calciatore.

I rossoneri hanno provato a venderlo fin dal primo momento. Le offerte più importanti per lui però sono arrivate soltanto dalla Turchia, campionato in cui ha giocato con la maglia del Besiktas. Gli sarebbe probabilmente piaciuto tornare in Argentina, all’Estusiantes, dove è considerato un maestro. Ma le cifre, d’ingaggio e di cartellino, sono troppo alte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy