Gianluca Petrachi M'Baye Niang
Gianluca Petrachi e M’Baye Niang (foto TorinoFC)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang è stato ufficializzato dal Torino come nuovo colpo nell’ultima giornata della finestra estiva del mercato. Un colpo arrivato dopo diversi giorni di trattativa.

In un primo momento sembrava che si trattasse di un’operazione da ben 20 milioni di euro, invece non è così. Sky Sport rivela che il Milan incassa subito 2 milioni per il prestito oneroso e poi ne ricaverà altri 12 per l’obbligo di riscatto. Nell’affare è stato inserito anche 1 milione di bonus legato al numero di gol. E c’è anche una percentuale del 25% sulla plusvalenza legata alla futura rivendita.

Niang ha voluto fortemente il trasferimento al Torino, arrivando anche a rifiutare un’offerta ricca dello Spartak Mosca da 3 milioni annui. Ha preferito rimanere in Italia ed andare alla corte di Sinisa Mihajlovic, allenatore con cui ha già lavorato al Milan due stagioni fa. Il serbo può allenare l’ex gioiello del Caen a esplodere definitivamente, dopo troppe stagioni con alti e bassi.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it