Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

André Silva cercava il riscatto in Nazionale dopo essere entrato solo a partita in corso a Crotone ed essere rimasto in panchina in Milan-Cagliari. Se nella goleada del Portogallo contro le Isole Far Oer era rimasto a secco, invece contro l’Ungheria è andato in gol.

Al 50′ su assist dalla sinistra di Cristiano Ronaldo il numero 9 rossonero ha appoggiato di testa in rete facilmente il pallone. Una rete importante, sia per il Portogallo che per lui. Nona marcatura in 15 presenze con la nazionale maggiore portoghese. In un periodo dove è stato messo in discussione, a volte con argomentazioni fuori luogo, il talento del Milan aveva bisogno di fare gol.

Oltre ad André Silva, risultato decisivo nell’1-0 finale dei lusitani, anche un altro giocatore rossonero questa sera ha segnato. Si tratta di Ricardo Rodriguez, che ha realizzato su rigore il gol del 3-0 finale della Svizzera in Lettonia.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it