Sala: “Milan e Inter in Champions? Pronto a scommettere”

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

MILAN NEWS – In molti sono convinti che quest’anno può essere quello giusto per rivedere Milan e Inter ai vertici della classifica. I rossoneri hanno fatto un mercato importante, mentre i nerazzurri hanno puntellato la rosa e trovato un allenatore di spessore come Luciano Spalletti.

Entrambe hanno un solo obiettivo per questa stagione: tornare in Champions League a tutti i costi. Anche Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è di questo avviso: “Si sono molto rafforzate, più il Milan che l’Inter anche se i nerazzurri sono una buona squadra, credo che debbano avere entrambe l’obiettivo di andare in Champions“, ha detto in occasione della presentazione della nuova sede di Emergency.

Il Sindaco non nasconde le sue simpatie per i nerazzurri. Ma nonostante questo spera nel meglio anche per i rivali cugini: “Lo auguro all’Inter per cuore, al Milan per solidarietà cittadina. Sono pronto a scommettere che entrambe andranno in Champions“. Sala ha poi scherzato: “Se non vanno in Champions League gli tolgo lo stadio“, le parole riportate dall’Ansa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy