Milan, gli occhi del Crotone sul giovane Zanellato

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato (acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il grande lavoro fatto dal settore giovanile rossonero in questi anni, sta cominciando a dare i suoi importanti frutti. La scorsa stagione Vincenzo Montella ha dato fiducia nelle amichevoli estive a Niccolò Zanellato.

Già la scorsa estate il tecnico era rimasto ben impressionato dalle qualità del giovanissimo centrocampista classe 1998, tanto che durante questa stagione ha deciso di promuoverlo in maniera continuativa ed ufficiale in prima squadra. Ha già fatto il suo esordio contro lo Shkendija a San Siro, nel play-off d’Europa League, giocando interamente il match. Zanellato ha mostrato parecchia personalità e soprattutto è apparso parecchio sicuro di sé nello stare in campo e in un ruolo particolarmente difficile in tal senso.

Qualità e potenzialità che non sono passate inosservate agli addetti ai lavori. Tanto che il Crotone pare sia interessato al giocatore. I calabresi hanno già accolto durante questo calciomercato Milan estivo il giovane centrocampista Giovanni Crociata e adesso sarebbero interessato al sopracitato Zanellato – almeno stando a quanto scrivono i colleghi di calciomercato.com -. Vedremo se tale interesse si concretizzerà nel mese di gennaio. Giocare con continuità, soprattutto in Serie A, potrebbe essere una chance importante per il giovane milanista. Dopo i tentativi di acquistare Patrick Cutrone, i pitagorici osservano un altro promettente talento nato nella cantera rossonera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy