Milan, continua lo scouting: piace Lucas Ramalho Ordonho

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Procede senza sosta il lavoro di scouting del nuovo Milan, voluto fortemente dal nuovo direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli.

Dopo aver acquistato 4 potenziali talenti per la Primavera nel corso dell’estate, il Milan ha messo gli occhi anche su altri giocatori. In particolare, secondo quanto appreso da calciomercato.it, interessa Lucas Ramalho Ordonho. Si tratta di un giovanissimo attaccante brasiliano ambidestro classe 2001 attualmente in forza al Clube Nautico di Recife, squadra della Serie B brasiliana. Sul giocatore ci sono pochissime informazioni sul web, ma probabilmente lo scout rossonero starà imparando a conoscerlo durante questi mesi. La concorrenza per Ramlho al momento sarebbe limitata ai portoghesi dello Sporting Lisbona.

Intanto il club rossonero recentemente ha messo gli occhi sul Gianluigi Donnarumma del futuro: ovvero Andreas Söndergaard. Vedremo se e quando il club rossonero affonderà il colpo per uno o più giovani visionati nel corso di questi mesi e di quelli a venire.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy