Primavera, Milan-Inter: formazioni ufficiali. Gattuso schiera Paletta

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

Alle ore 13 al centro sportivo Vismara andrà in scena il derby Primavera Milan-Inter. Una sfida molto sentita tra le due squadre, ancora di più per i rossoneri che devono riscattare la brutta prestazione all’esordio contro il Sassuolo.

Intanto Gennaro Gattuso ha reso nota la formazione ufficiale che tra poco scenderà in campo. Come già anticipato, nei rossoneri saranno presenti due fuori quota: Niccolò Zanellato e Gabriel Paletta. Il primo è stato promosso recentemente in prima squadra, mentre il secondo è da tempo fuori rosa e adesso dovrebbe aiutare i giovani rossoneri a far bella figura e a tamponare le pecche difensive emerse la scorsa settimana. Di seguito ecco le due formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Guarnone, Negri, Paletta, Sportelli, Campeol; Gabbia, El Hilali, Pobega; Zanellato, Larsen, Forte. All. Gattuso.
A disposizione: Soncin, Bellodi, Merletti, Barazzetta, Sala, Brescianini, Murati, Bargiel, Finessi, Sinani, Sanchez, Tonin.

INTER (4-3-1-2): Pissardo; Valietti, Nolan, Lombardoni, Sala; Emmers, Schirò, Danso; Zaniolo; Odgaard, Belkheir. All. Vecchi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy