Milan, intervento chirurgico riuscito per Conti

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Questa mattina Andrea Conti si è recato presso la clinica milanese La Madonnina per sottoporsi all’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’operazione è iniziata intorno alle ore 11.

L’equipe medica del prof. Schonhuber ha concluso positivamente l’operazione al difensore rossonero. Non è ancora stato diramato il bollettino medico ufficiale della clinica, ma ad annunciare la buona riuscita è stato lo stesso Vincenzo Montella in conferenza stampa: “Giornata triste ieri, l’intervento è riuscito bene, spero rientri il prima possibile. Ci mancherà perché gioca sempre con entusiasmo e freschezza”.

Non ci sono nuovi riscontri in merito ai tempi di recupero, al momento fanno fede quelli stimati nella giornata di ieri dal comunicato ufficiale del club rossonero. Sei mesi di stop per Conti, che tornerà a disposizione del Milan non prima del mese di marzo. Nel corso della conferenza Montella ha anche parlato del sostituto dell’esterno ex Atalanta: oltre alle riserve naturali Ignazio Abate e Davide Calabria, il mister non ha escluso che possa essere adattato anche un attaccante.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy