Squinzi azzarda: “In Dybala rivedo la classe di Van Basten”

Paulo Dybala
Paulo Dybala (©Getty Images)

Paulo Dybala ha iniziato alla grande il campionato di Serie A 2017/2018. Già 8 reti in 4 partite per il forte attaccante della Juventus, rimasto però a secco in Champions League contro il Barcellona.

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, dopo la sconfitta proprio contro i bianconeri al Mapei Stadium si è così espresso sulla stella della squadra di Massimiliano Allegri: «Dybala è davvero un fenomeno. Quando ha lasciato il campo mi sono alzato anche io in piedi per applaudirlo assieme a tutto lo stadio. Se devo fare un paragone – riporta Tuttosportnel numero dieci della Juventus rivedo la classe di Marco Van Basten, una mia grandissima passione milanista. Sono giocatori diversi per fisico e caratteristiche, ma che classe tutti e due… A Dybala si possono fare solo complimenti».

Il patron del Sassuolo accosta la stella della Juventus a Marco van Basten, fuoriclasse che tutti ricordiamo per il suo passato al Milan e con la Nazionale olandese. Un paragone azzardato e scomodo, come molti di quelli che in questi anni abbiamo sentito o letto. Meglio evitare confronti con le leggende che hanno scritto la storia del calcio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy