Milan-Spal, probabile formazione rossonera: due fantasisti per André Silva

André Silva Hakan Calhanoglu
André Silva & Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano i fitti impegni del Milan in questo mese di settembre. Domani si giocherà il primo turno infrasettimanale di Serie A della stagione. Alle 20.45 San Siro ospiterà la Spal.

Questa mattina Vincenzo Montella in conferenza stampa ha dato pochissime indicazioni relativamente alla formazione che potrebbe schierare nella giornata di domani. L’unica certezza, oltre alla presenza di André Silva dal primo minuto, sarà il modulo con la difesa a tre. In porta Gianluigi Donnarumma e davanti a lui trio difensivo con Cristian Zapata, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Riposerà Mateo Musacchio.

Torna Ignazio Abate sull’esterno destro, mentre viene confermato Ricardo Rodriguez sulla fascia opposta. Davanti la difesa Lucas Biglia e Franck Kessié. In attacco al momento c’è una grande novità secondo i colleghi di Sky Sport 24. Montella starebbe infatti provando il 3-4-2-1. Due fantasisti a servizio di André Silva: ovvero Hakan Calhanoglu e Suso. Resterebbe fuori per il momento Giacomo Bonaventura. Formazione che, stando alle ultime Milan News, mette in campo tutti o quasi gli interpreti di qualità presenti in rosa.

Per aggirare la probabile pressione della Spal nella propria metà campo difensiva, Montella starebbe pensando a questa soluzione. Non vi sono ancora certezze, ma sicuramente quella sopraindicata è una possibilità da non sottovalutare. Montella ha a disposizione tante alternative in attacco e domani potrebbero esserci nuovi esperimenti in vista.

MILAN (3-4-2-1): G.Donnarumma; Zapata, Bonucci (C), Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; André Silva. All. Montella

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy