Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (Foto acmilan.com)

Dimenticare le brutte sconfitte contro Sassuolo e Inter e cominciare davvero a fare sul serio. Questo l’obiettivo di Gennaro Gattuso e della Primavera del Milan, che dopo la partenza shock nel campionato di categoria oggi affronta il Bologna per rialzare la testa.

A partire dalle 10,30 i giovani rossoneri daranno battaglia allo stadio Calvina ai pari età del Bologna, allenati dall’ex difensore Emanuele Troise. La squadra emiliana è in grande spolvero dopo aver superato il turno di Coppa Italia, mentre il Milan di Gattuso non può fare altro che cercare la vittoria per dimenticare la partenza falsa ed allontanare quello zero nella casella di punti fatti in classifica.

Gattuso punterà sui tre leader della sua attuale Primavera: il portiere Guarnone, il talento di centrocampo El Hilali e l’esterno d’attacco Llamas. Ecco le formazioni ufficiali del match:

BOLOGNA: Ravaglia, Mantovani, Frabotta, Ghini, Brignani, El Kaouakibi, Pattarello, Cozzari, Djibril, Trovade, Negri. Allenatore: Troise

MILAN: Guarnone, Bellanova, Campeol, Sportelli, El Hilali, Brescianini, Sanchez, Pobega, Forte, Dias, Llamas. Allenatore: Gattuso

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it