Milan, Leonardo chiama Tognaccini all’Antalyaspor: la situazione

Daniele Tognaccini

MILAN NEWS – Nei giorni scorsi l’ex allenatore del Milan Leonardo è stato ufficialmente ingaggiato dall’Antalyaspor, squadra della massima serie del campionato turco.

Nella composizione del suo staff, il tecnico brasiliano aveva pensato a Daniele Tognaccini, da diversi anni al Milan ed attuale responsabile di Milan Lab. L’offerta di lavorare in Turchia però, stando a quanto riferito da Carlo Pellegatti, sarebbe stata rifiutata. Tognaccini dunque rimarrà a Milanello. Nella gestione Filippo Inzaghi venne scelto come preparatore atletico, posizione attualmente vacante nel Milan di Vincenzo Montella. In queste ore si parla di una possibile soluzione interna dopo il licenziamento di Emanuele Marra, e non è da escludere – a parer nostro – che il club e il tecnico possano interpellare proprio Tognaccini.

La situazione è in divenire, quel che è certo è che rimarrà a lavorare per il club rossonero. Proprio in queste ore è in corso l’incontro a Casa Milan tra Montella e Mirabelli proprio per cercare insieme la soluzione a questo problema sorto negli ultimi giorni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy