Pruzzo lancia la ‘bomba’: “Sarri allenerà il Milan nel 2018”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo l’esonero dal Bayern Monaco della scorsa settimana, in molti hanno cominciato a parlare di Carlo Ancelotti come sicuro prossimo allenatore del Milan, visti i tanti ‘amarcord’ dei tifosi rossoneri.

La posizione di Vincenzo Montella è comunque solida, nonostante le sconfitte consecutive con Sampdoria e Roma prima della sosta, e la dirigenza milanista continua a difendere a spada tratta il tecnico che ha firmato in estate il rinnovo fino al 2019. Ma secondo l’opinione comune, a prescindere dal risultato finale in classifica, Montella lascerà a fine stagione la panchina del Milan, visto che nei progetti cinesi vi sarebbe un allenatore più quotato per le zone alte della classifica.

L’indiscrezione sul futuro della panchina del Milan giunta oggi dall’emittente Radio Radio ha del clamoroso; l’ex attaccante Roberto Pruzzo, attuale opinionista sportivo, ha ammesso di avere delle notizie certe proprio sul nome che sostituirà eventualmente Montella nel 2018: Mi è stato riferito che sarà Maurizio Sarri il prossimo allenatore del Milan. Ora è concentrato sulla possibilità di vincere lo scudetto con il Napoli, ma da fonti molto attendibili so che il club rossonero lo ha già bloccato”. Una news che, se confermata ovviamente, regalerebbe un tecnico dalle grandi capacità alla piazza rossonera, ma ad oggi è praticamente impossibile prendere per realistiche certe dichiarazioni.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy