Milan, anche Saccone candidato al ruolo di preparatore atletico

(foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Ancora non è stato ingaggiato il nuovo preparatore atletico della squadra di Vincenzo Montella. Il sostituto di Emanuele Marra, allontanato dallo stesso allenatore rossonero, tarda ad essere messo sotto contratto.

Il Milan sta valutando diverse opzioni. Il candidato preferito era Massimo Neri, che però è impegnato con il Guangzhou Evergrande e la Nazionale cinese. La sua candidatura sembra pressoché sfumata, salvo sorprese. Si è parlato anche di Daniele Tognaccini, preparatore atletico ai tempi di Carlo Ancelotti ma che dovrebbe restare al suo ruolo di responsabile di Milan Lab. Ma sono emersi pure i nomi di Bruno Dominici e di altri profili.

Dalle ultime news Milan rivelate dall’agenzia Ansa, risulta che il lizza per quel posto ci sia anche Corrado Saccone. Una figura che ha lavorato per sette stagioni al Napoli con Walter Mazzarri, Rafa Benitez e Maurizio Sarri fino al 2016. Oggi è sotto contratto con il Partizani di Tirana, il club albanese dove Luciano Moggi opera come consulente. Si tratta di un nome nuovo. Chissà se sarà questo quello giusto oppure se ci saranno sorprese. Entro questo fine settimana è probabile che una decisione venga presa. C’è un derby contro l’Inter molto importante da preparare ed è meglio avere lo staff al completo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy