Italia Under 21, doppietta di Cutrone contro l’Ungheria

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per Patrick Cutrone l’inizio di stagione 2017-2018 è finora molto positivo a livello personale. Con la maglia del Milan 5 gol in 11 presenze tra campionato di Serie A (2) ed Europa League (3).

Ma anche con la Nazionale Under 21 il 19enne attaccante rossonero sta avendo un ottimo rendimento. Era già andato a segno contro la Slovenia, alla seconda presenza in azzurro, e stasera nell’amichevole disputata contro l’Ungheria si è ripetuto segnando una doppietta. Prima rete al 17′ con un tap-in da rapace d’area di rigore e raddoppio al 25′ su calcio di rigore. Il match è poi terminato 6-2 per l’Italia del c.t. Luigi Di Biagio.

Anche Davide Calabria e Manuel Locatelli, altri giocatori del Milan, sono scesi in campo come titolari nell’amichevole Ungheria-Italia Under21. Ma è soprattutto la prova di Cutrone, con annessa doppietta, a rimanere maggiormente impressa. Patrick c’è, lancia nuovi segnali a Vincenzo Montella anche in vista del derby contro l’Inter. Dovrebbe partire dalla panchina, però queste prestazioni aumentano la considerazione nei suoi riguardi.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy