Conte allontana il Milan: “Felice al Chelsea. Italia? Più avanti”

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Conte è un allenatore che fa sempre parlare di sé, sia per quanto riguarda lavoro e risultati con il Chelsea e sia per voci di calciomercato che escono sul suo futuro.

L’allenatore pugliese, stando a diverse news Milan circolate in queste settimane, sarebbe entrato nel mirino del club rossonero per sostituire Vincenzo Montella in panchina nella prossima stagione. Marco Fassone finora ha sempre smentito, confermando massima fiducia all’attuale tecnico, però certe voci continuano a circolare.

A spegnerle ci ha pensato lo stesso Conte, che durante una conferenza stampa odierna ha dichiarato: “E’ due settimane che leggo cose sbagliate. Ho rilasciato un’intervista, ma la traduzione è stata sbagliata. Ho solo detto che un giorno in futuro mi piacerebbe tornare in Italia. Ho due anni di contratto qui e sono contento di come sto lavorando con la squadra e la società. Voglio costruire qualcosa di importante con il Chelsea. La mia famiglia vive qui e sta bene”.

Conte è soddisfatto di essere al Chelsea, nonostante qualche voce lo dia un po’ in frizione con Roman Abramovich. Per adesso non pensa alla Serie A. Ovviamente il suo futuro a Londra dipenderà anche dall’esito di questa stagione. Si sa che certe piazze sono esigenti e che ci mettono poco ad allontanare un allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy