Verso Milan-AEK Atene: ampio turnover, Kalinic ancora out

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic in Austria Vienna-Milan (©getty images)

MILAN NEWS – Vincere per dimenticare il derby e per ipotecare il passaggio del turno in Europa League dopo le prime due vittorie nel girone. Questo l’obiettivo del Milan in vista del prossimo match previsto per giovedì.

Secondo il Corriere dello Sport in vista della sfida all’AEK Atene, Vincenzo Montella starebbe pensando ad un ampio turnover. Molti dei titolari visti contro l’Inter resteranno a riposo, per risparmiare energie in vista del campionato, mentre in Europa toccherà a coloro che non hanno giocato il derby. In tal senso dovrebbero partire dalla panchina i vari Musacchio, Biglia, Suso, Bonaventura e Borini. Il 3-5-2 resterà il modulo di partenza ma con dettami leggermente diversi.

Torneranno dal 1′ minuto i vari Zapata, Abate e Calhanoglu, mentre sarà Patrick Cutrone ad affiancare André Silva in attacco come accaduto anche contro il Rijeka e lo Shekndija. Niente da fare per Nikola Kalinic: il croato non recupererà per il match contro la squadra greca e rischia anche di saltare Milan-Genoa di domenica prossima, meglio dunque recuperarlo con calma e senza troppa fretta. Infine ballottaggio in cabina di regia: Manuel Locatelli è favorito sull’ex capitano Riccardo Montolivo, che ormai non vede il campo dalla sconfitta del Milan contro la Lazio di metà settembre.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy