Gomez, un fantasma nel Milan: il Fenerbahce torna alla carica

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sua esperienza rossonera fino a questo momento appare letteralmente impalpabile. Arrivato lo scorso anno per circa 8 milioni di euro, il paraguayano Gustavo Gomez non è mai riuscito ad imporsi nel Milan.

Già riserva lo scorso anno, con sole 18 presenze totali in campionato, Gomez sta trovando ancora meno spazio in questa stagione anche per via degli arrivi di centrali come Bonucci e Musacchio, che hanno ridotto drasticamente il suo utilizzo e le apparizioni in prima squadra. Non a caso l’ex Lanus finora non ha disputato neanche un minuto in gare ufficiali tra campionato e coppe. Un vero e proprio ‘fantasma’ nella rosa del Milan, destinato sicuramente a lasciare il club alla prossima occasione, quando si riaprirà il calciomercato Milan in uscita.

Intanto Calciomercato.com svela di un possibile ritorno di fiamma a breve del Fenerbahce; la compagine turca già ad agosto aveva tentato di convincere Gomez a trasferirsi a Istanbul entro la fine della sessione estiva, ma senza risultati positivi. Lo stesso Vincenzo Montella aveva fatto capire di non disdegnare la permanenza del paraguayano, preferendo cedere Gabriel Paletta, ma alla fine sono rimasti entrambi in rosa senza però essere considerati utili alla causa rossonera. I turchi sono pronti a tornare all’assalto in inverno: il Milan tratterà volentieri l’uscita di Gomez dalla propria rosa, ma soltanto a titolo definitivo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy