Fassone zittisce gli scettici: “Il Milan ha più soldi del previsto”

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo una sconfitta come quella di ieri contro la Juventus, che fa male soprattutto ai tanti tifosi milanisti accorsi a San Siro, sono inevitabili i rimproveri e gli scetticismi. Sulla società, la dirigenza, il mercato estivo e persino la gestione tecnica.

Marco Fassone, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha provato a spegnere ieri le voci riguardanti una società in calo, con risorse sempre minori per la gestione. In particolare fa riferimento a Silvio Berlusconi, che giorni fa si è permesso di insinuare qualcosa di grosso nei confronti del club guidato dai cinesi: “Le presunte parole di Berlusconi sui problemi finanziari? Non so se le ha davvero dette ma non mi permetto di commentare le sue parole. Posso dire che non ci sono problemi finanziari, dal punto di vista della solidità economica della società le cose stanno procedendo secondo i piani. Anzi, grazie ai nostri tifosi che sono venuti in tantissimi allo stadio il nostro budget è aumentato”.

L’a.d. non ci sta e vuole fare chiarezza: “Leggere ogni giorno queste cose che riguardano la società un po’ crea fastidio. Quando si riportano delle inesattezze qualche arrabbiatura viene”. E da casa Juve è arrivata anche una frecciata da parte di Beppe Marotta, d.g. della Juventus che in estate si è preso molte critiche per aver ceduto Bonucci a rivali: “Il Milan? Forse è stato sproporzionato l’entusiasmo estivo, perché quando cambi tanto è difficile trovare subito la compattezza”. Voci, chiacchiere, parole. Al Milan intanto non resta che l’amaro in bocca per l’ennesimo k.o.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy