Milan, bollettino medico: il punto su Calabria e Bonaventura

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. L’infiammazione al tendine rotuleo accusata da Lucas Biglia negli ultimi giorni si è aggravata e ora rischia di saltare anche la sfida contro il Sassuolo di domenica.

Chi sicuramente non ci sarà a Reggio Emilia è Giacomo Bonaventura. Il numero 5 dei rossoneri si è infortunato in occasione di Milan-Genoa e ha già saltato le sfide contro Chievo Verona e Juventus. Non sarà a disposizione anche per l’AEK Atene e, appunto, Sassuolo a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Stefano Mazzoni, medico sociale del Diavolo, ha aggiornato la sua situazione a Milan TV. Bonaventura sta portando avanti il percorso riabilitativo senza nessun problema e potrebbe tornare in campo alla prima partita dopo la sosta che sarà contro il Napoli al San Paolo. Novità anche per Davide Calabria, che ha avuto un trauma facciale in occasione di Chievo-Milan.

Il terzino, secondo il dottor Mazzoni, sta molto meglio ma c’è molta cautela quando si tratta di infortuni come questo così delicati. La situazione dell’ex Primavera è monitorata giorno per giorno e, ad oggi, è difficile dire quando potrà tornare a disposizione di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy