Milanello Live: Calabria sta meglio, Abate in gruppo

Milanello
Allenamento a Milanello (foto di acmilan.com)

Proseguono gli allenamenti per il Milan. Quest’oggi sul campo ribassato di Milanello, nel pomeriggio a partire dalle 15.00, si è svolta la seduta d’allenamento a due giorni dalla trasferta di Atene contro l’AEK valida per la quarta giornata d’Europa League.

Il lavoro odierno ha previsto una fase di riscaldamento atletico iniziale con esercizi di mobilità per gli arti inferiori, poi torello divisi in 2 gruppi. A seguire, esercitazioni tattiche sia difensive che offensive. Domani (mercoledì) la rifinitura si svolgerà alle 11.00, sempre al centro sportivo di Carnago, mentre la conferenza stampa di Vincenzo Montella sarà in programma alle 18.20 italiane presso lo stadio Olimpico “Spyros Louis” di Atene.

Davide Calabria sta molto meglio, ma deve essere ancora valutato giorno dopo giorno prima di tornare pienamente a disposizione – ha spiegato il Dottor Mazzoni nel bollettino medico odierno sugli infortunati in casa rossonera -. Dopo l’unico allenamento di martedì, riporta acmilan.comIgnazio Abate, tornato titolare sabato scorso contro la Juventus, ha lavorato in gruppo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy