Cairo: “Belotti al Milan? Sta bene al Torino”

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato uno dei nomi più caldi dell’estate 2017, accostato a tanti grandi club ma alla fine rimasto nel suo nido più caloroso, quello granata, con grande delusione di chi lo ha cercato davvero.

Andrea Belotti resta uno dei centravanti più seguiti del panorama calcistico internazionale. Rientrato dall’infortunio, è ora pronto a spingere la Nazionale italiana nei playoff mondiali di questo weekend. Il ‘Gallo’ è stato vicino al Milan secondo i rumors di mezza estate, considerato da molti l’ideale rinforzo per l’attacco di Vincenzo Montella. Ma alla fine il Toro ha alzato le pretese ed è economicamente divenuto impossibile per i dirigenti rossoneri avvicinarsi a tali richieste per strappare Belotti dalla rosa granata.

Molto probabile che l’attaccante classe ’93 possa tornare ad essere un vero e proprio ‘crack’ di mercato in vista del prossimo anno, e chissà che il Milan non appaia nuovamente in pole per ingaggiarlo. Ad annullare certe voci ci ha pensato ieri Urbano Cairo, presidente del Torino, che intervenuto alla trasmissione Tiki Taka ha blindato il suo numero 9 così: “Da quando è iniziata la stagione non abbiamo più parlato con nessuno di Belotti. Il suo obiettivo adesso è quello di fare molto bene qui e non si è più parlato assolutamente di mercato. Il Gallo al Milan? Belotti sta bene in granata, con tutto il rispetto per il Milan ma il Gallo sta bene qui con noi”.

Parole che sembrano allontanare l’ipotesi Belotti per il futuro attacco del Milan, anche se la sessione estiva 2018 è ancora molto lontana e da qui alla prossima stagione correrà tanta, troppa acqua sotto i ponti per poter prevedere già qualcosa di concreto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy