Taveira (Santos): “Lucas Lima piace al Milan, ma andrà al Palmeiras”

Lucas Lima
Lucas Lima (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Lima è uno dei giocatori più chiacchierati in Brasile in queste settimane, dato che il suo contratto con il Santos è in scadenza a dicembre e non è ancora chiaro il suo futuro.

La certezza sembra essere la non permanenza nel suo attuale club. Il giocatore vuole cambiare aria, probabilmente per andare alla ricerca di una condizione economica migliorativa rispetto a quella che gli può offrire il Peixe. Il fantasista 27enne è stato accostato anche al Milan, che tuttavia non sembra troppo convinto di fare questa operazione.

Calciomercato Milan, il Santos conferma l’interesse per Lucas Lima

Lucas Lima sulla carta si muoverebbe a parametro zero a gennaio, ma in realtà ci sono tutta una serie di commissioni da pagare a chi cura i suoi interessi. Come ha più volte detto Massimiliano Mirabelli, il Milan non intende scendere a patti con gli agenti e pertanto questi affari non si faranno. Dunque, salvo sorprese, non vedremo l’attuale stella del Santos vestire la maglia rossonera.

Intanto Luiz Taveira, rappresentante del club brasiliano, ai microfoni di calciomercato.com ha così parlato del futuro del calciatore: “Non rinnoverà con noi. Questo è sicuro. Non so ancora dove andrà, anche se un’idea me la sono fatta. Piace a diverse società, soprattutto a quelle europee. Ha già firmato un precontratto con un altro club. Milan? Piace al club, è una possibilità per il suo futuro. Anche se io sono convinto che resterà in Brasile, al Palmeiras: gli offrono tanti soldi”.

Taveira conferma che un interesse da parte del Milan per Lucas Lima ci sarebbe, però alla fine il calciatore dovrebbe rimanere in Brasile per vestire la maglia del Palmeiras. A 27 anni sarebbe ora di mettersi alla prova in Europa, però il trequartista brasiliano potrebbe decidere di rimanere in patria. Piace sia a società europee che in Cina, ma alla fine potrebbe spuntarla il Palmeiras. Non sarà un nuovo colpo del calciomercato Milan.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy