Momento no per Calhanoglu: delude anche con la Turchia – VIDEO

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’arrivo di Hakan Calhanoglu al Milan è stato esaltato da tifosi e addetti ai lavori. Con Amburgo prima e Bayer Leverkusen poi aveva fatto vedere cose straordinarie. In rossonero però non è ancora riuscito a farlo, deludendo le aspettative di tutti.

Certo, siamo ancora ad inizio anno e c’è tutto il tempo per rimediare, ma serve una svolta il prima possibile. Vincenzo Montella ha spiegato più volte che quello del turco è un carattere sensibile e particolare. C’è bisogno di un’iniezione di fiducia che però al momento sembra ancora lontana. Nemmeno la maglia della Turchia è riuscito a risollevargli il morale in vista del ritorno a Milanello.

Giovedì sera la Turchia è stata sconfitta dalla Romania per 2-0. Calhanoglu ha toccato soltanto 36 palloni senza mai essere incisivo. Una prestazione così brutta da convincere Mircea Lucescu, commissario tecnico dei turchi, grande estimatore del trequartista del Milan, a sostituirlo intorno al 64′. In questo video Gazzetta.it ha evidenziato le difficoltà di Calhanoglu durante la gara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy