Milan, Conti: “Sto tornando, più forte di prima” – VIDEO

MILAN NEWS – Il Milan attualmente gioca con il 3-4-2-1. Un modulo che avrebbe esaltato senza dubbio le qualità di Andrea Conti. Che, in un sistema di gioco simile, ha collezionato numeri incredibili l’anno scorso con l’Atalanta.

Purtroppo però a inizio stagione è arrivato il brutto infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dai campi almeno fino a febbraio. Una perdita difficile da digerire per Vincenzo Montella. Ora il suo ruolo è ricoperto egregiamente da Fabio Borini, ma è chiaro che con lui il campo sarebbe stata tutta un’altra storia. L’ex orobico ha un carattere forte e determinato: lavora da diverse settimane costantemente per rientrare il prima possibile e sperare ancora in una convocazione per il Mondiale (solo se ovviamente l’Italia riuscirà a ribaltare l’1-0 di ieri sera).

Stamattina Conti si è allenato a parte e il profilo Instagram del Milan lo ha ripreso durante una leggera corsa. L’esterno rossonero ha esclamato: “Sto tornando, più forte di prima“. Parole che raccontano tutta la voglia del calciatore di tornare in campo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy