Primavera, Milan-Pro Vercelli 4-1: goleada rossonera in amichevole

Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

Anche il campionato Primavera si è fermato per dar spazio agli impegni delle nazionali. Il Milan ha giocato quest’oggi un’amichevole per non perdere il ritmo partita, soprattutto visto che la settimana prossima ci sarà la super sfida contro la Juventus.

La squadra di mister Gennaro Gattuso è tornata a giocare al centro sportivo di Vismara, a seguito dei lavori di ammodernamento. Contro la Pro Vercelli, goleada rossonera in amichevole e punteggio finale di 4-1. Partita equilibrata nel primo tempo, con i padroni di casa passati in vantaggio con Murati. Pareggio avversario arrivato al 35′ della prima frazione. Nel secondo tempo il Milan riesce a prendere il largo, prima con Larsen che porta la squadra in vantaggio, poi terzo e quarto gol firmati rispettivamente da Capanni e Merletti.

I giovani milanisti proseguono dunque la loro stagione sin qui molto positiva, con diversi risultati positivi in campionato, l’ultima vittoria in Lazio-Milan per 0-2. I rossoneri di mister Gattuso, dopo 8 giornate, sono secondi in classifica a quota 16 punti insieme all’Atalanta, con l’Inter prima distante soltanto un punto. La settimana prossima – come detto – la sfida casalinga contro la Juventus 10.a in classifica a quota 9 punti.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy