Milanello, Biglia ha svolto l’intero allenamento in gruppo

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il rendimento di Lucas Biglia in questo inizio di stagione rossonero è stato molto al di sotto delle aspettative, colpa anche dei fastidi al tendine rotuleo che accusa da diverso tempo e non sono mai stati curati con la giusta attenzione.

Questo pomeriggio il regista argentino – riporta Sky Sport 24 – ha iniziato e concluso l’allenamento a Milanello insieme al gruppo, mentre ieri aveva partecipato con i compagni per un tempo limitato. Il suo recupero per la sfida di sabato contro il Napoli al San Paolo non è ancora certo. Vedremo quali saranno le risposte del tendine ai carichi di lavoro che ha fatto e che farà in questi giorni che precedono la sfida di Serie A. Lo stesso medico sociale del club lo ha riferito ieri nel bollettino medico ufficiale.

Forzare il suo recupero non è nelle intenzioni del club e degli stessi medici. Non si dovrà ripetere l’errore dei mesi scorsi, quando si è preferito forzare Biglia a giocare, quando le sue condizioni non fossero delle migliori. È valso sia per il Milan che per la nazionale, peraltro alle prese con partite decisive per la qualificazione (poi riuscita) ai Mondiali 2018.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy