Milanello Live: esercitazioni tattiche e partitella. Riecco i Nazionali

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

Lunedì il Milan ha cominciato la preparazione al match di sabato contro il Napoli. Ieri è stata svolta l’unica doppia seduta settimanale, mentre quest’oggi sono tornati anche tutti i nazionali.

Nonostante l’allenamento con l’intera squadra oggi fosse previsto soltanto nel pomeriggio, Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono scesi in campo anche al mattino. Sempre Calhanoglu e Donnarumma, insieme ad André Silva, hanno lavorato in gruppo anche nel pomeriggio, mentre Bonucci e Suso hanno svolto un programma defaticante. Concesso un giorno di riposo invece a Patrick Cutrone e Manuel Locatelli, ieri impegnati con l’Under-21 azzurra nell’amichevole vinta in rimonta 3-2 contro la Russia.

La sessione odierna a Milanello è iniziata – riferisce acmilan.com – dalle ore 15.30. Sul campo ribassato c’è stata una prima fase di riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Sul campo rialzato, invece, esercitazioni tattiche divisi in 2 parti e a seguire partitella. Lucas Biglia è rimasto in gruppo insieme ai compagni. Domani (giovedì) è prevista una sola seduta mattutina.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy