Sky – Milan-Austria Vienna, probabile formazione rossonera: Biglia titolare

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Archiviata la sconfitta in campionato al San Paolo contro il Napoli, il Milan tornerà nuovamente in campo giovedì in Europa League. Sfida importante a San Siro per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Vincenzo Montella quest’oggi a Milanello avrebbe provato il possibile 11 titolare per battere l’Austria Vienna. Indiscusso titolare Gianluigi Donnarumma tra i pali, mentre la difesa a tre davanti a lui cambierà: unico confermato rispetto a Napoli-Milan è capitan Leonardo Bonucci. Al suo fianco Cristian Zapata da una parte e Ricardo Rodriguez dall’altra. Riposo per Mateo Musacchio, mentre Alessio Romagnoli ha la febbre, dunque ha saltato l’allenamento odierno e non è al massimo della forma.

A centrocampo tornerà Lucas Biglia in cabina di regia, mentre gli interni saranno Franck Kessié e Hakan Calhanoglu. Sugli esterni, confermati sia Fabio Borini che Giacomo Bonaventura. Ignazio Abate, stando al bollettino medico odierno del dottor Melegati, ha sofferto oggi di ed ha saltato l’allenamento in via precauzionale. Vedremo quali saranno le condizioni del terzino campano tra domani e dopodomani. In attacco invece, nell’ormai 3-5-2 montelliano, spazio ai giovani André Silva e Patrick Cutrone, con Suso che darà forfait per arrivare in condizione domenica in Milan-Torino. Di seguito ecco la formazione provata oggi da Montella:

MILAN (3-5-2): G.Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Bonaventura; Silva, Cutrone. All.: Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy