Gazzetta – Milan sorpreso dalle indiscrezioni di Marca: la situazione

David Han Li Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
David Han Li, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa in casa Milan per il responso dell’UEFA in merito al voluntary agreement presentato da Marco Fassone e David Han Li due settimane fa.

Marca ha diffuso indiscrezioni poco confortanti per il club rossonero. Secondo il quotidiano spagnolo, i dirigenti dell’organo europeo non sarebbero convinti del progetto presentato dal Milan e che sarebbero pronti a rifiutarlo, con tanto di possibile esclusione del club dalle coppe. La società di via Aldo Rossi al momento non ha ancora risposto ufficialmente, ma la Gazzetta dello Sport racconta di un Milan sorpreso circa queste voci perché, fa notare il club, al momento non ha ricevuto alcun tipo di comunicazione.

Tra l’altro la risposta della UEFA è attesa con tempistiche molto più dilatate, sottolinea l’edizione online della ‘rosea’. Fassone aveva parlato di cauto ottimismo in merito a questa vicenda: la società conferma queste convinzioni e continua a credere fortemente nel proprio progetto finanziario. Le sensazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport sono state confermate poco fa anche da Sportmediaset.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy