Milan, Berlusconi: “Yonghong Li valutato da importanti advisor”

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

NEWS MILANSilvio Berlusconi in queste settimane è stato più volte interpellato in merito alla nuova proprietà del club rossonero, dato che su Yonghong Li continuano a emergere dubbi di varia natura.

L’ex presidente del Milan stasera è tornato a parlare dell’argomento alla trasmissione ‘Che tempo che fa’ condotta da Fabio Fazio su Rai1: “Il nuovo proprietario del Milan è persona gradevole e con noi ha mantenuto tutti gli accordi previsti. Fininvest per valutare la sua proposta si è affidata ad advisor internazionali e a importanti studi legali. La nuova proprietà del Milan ha mantenuto anche l’impegno di una campagna acquisti da 250 milioni. Su come è stata fatta questa campagna acquisti e come fanno la tattica al Milan ora, è qualcosa su cui però non posso intervenire”.

Berlusconi ha voluto ribadire che Yonghong Li ha mantenuto gli impegni presi nei suoi confronti al momento della trattativa per la compravendita del club. Per esprimersi sulla solidità dell’uomo d’affari cinesi sono intervenuti advisor, studi legali e banche internazionali.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy