Milan-Torino, Bonucci sfida Belotti dopo le lacrime di San Siro

Leonardo Bonucci Andrea Belotti
Leonardo Bonucci & Andrea Belotti (©Getty images)

MILAN NEWS – L’ultima volta che hanno condiviso il terreno di San Siro è stata una serata disastrosa per loro e per il calcio italiano in generale. Leonardo Bonucci e Andrea Belotti si ritrovano di fronte oggi dopo la clamorosa delusione ‘Mondiale’ contro la Svezia.

Oggi pomeriggio la sfida Milan-Torino sarà l’opportunità per entrambi di cancellare le recenti delusioni, non solo riguardanti la Nazionale italiana ma anche le ultimissime prestazioni con i rispettivi club. Bonucci arriva dal clamoroso errore in Milan-Austria Vienna che lo ha fatto nuovamente entrare nel vortice di sfottò da social, mentre il ‘Gallo’ ha fallito il rigore della vittoria in Torino-Chievo di domenica scorsa facendosi ipnotizzare da Sorrentino.

La gara di oggi potrebbe davvero essere l’occasione di un rilancio. Belotti è fermo a 3 centri stagionali ma, come ricorda la Gazzetta dello Sport, quando vede Milan segna sempre: lo scorso anno è andato in gol in tutti i match contro i rossoneri tra campionato e coppe. Bonucci invece gode della stima di Montella, che lo ha elogiato nonostante la ‘papera’ di giovedì scorso, e dovrà tornare a guidare la difesa milanista con un certo piglio. Non è certo la prima volta che i due si ritrovano in campo con maglia diverse, visti i precedenti del derby di Torino degli scorsi anni. Con una particolarità: Lorenzo, primogenito di Bonucci, è un grandissimo tifoso di Belotti, una piccola vittoria per il Gallo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy