CorSport – Barcellona, offerta per André Silva: il Milan rifiuta

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndré Silva è stato uno dei colpi di mercato più costosi dell’ultima estate per il club rossonero, ma finora non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale a causa di un impiego discontinuo.

Il 22enne centravanti del Milan ha fatto molto bene in Europa League, arrivando a segnare 8 reti nella competizione, però in campionato è rimasto a secco. In Serie A ha avuto meno chance e ciò ha influito inevitabilmente. Provenendo dal Portogallo, ha bisogno di giocare con una certa costanza per abituarsi a una lega molto diversa. Tuttavia, sul suo talento sembrano esserci pochi dubbi.

Calciomercato Milan, Barcellona su André Silva

Dalle ultime news di calciomercato Milan del Corriere dello Sport emergono conferme sul fatto che il Barcellona stia seguendo con grande interesse André Silva. Addirittura si parla di un’offerta che i blaugrana vorrebbero recapitare al club rossonero. Una cifra superiore ai 38 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Porto in estate: circa 45 milioni più bonus.

Tuttavia non sembra esserci da parte da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli la disponibilità a trattare la cessione di André Silva. La società ha grande fiducia nel proprio numero 9, talento che presto sboccerà perché le qualità non mancano. Il Milan crede in questo ragazzo e dunque va esclusa una cessione già a gennaio, nonostante la corte di un club importante come il Barcellona. In casa catalana un vice di Luis Suarez farebbe comodo, dato che Paco Alcacer convince poco. Ma per l’immediato non potranno arrivare al giovane rossonero.

Intanto André Silva questa sera sarà titolare in Rijeka-Milan di Europa League. Farà coppia con Patrick Cutrone, come avvenuto già in altre occasioni. L’ultima volta a San Siro con l’Austria Vienna, quando entrambi segnarono una doppietta nel 5-1 finale che diede la matematica qualificazione ai rossoneri da primi del girone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy