Ex Milan – Leonardo dice già addio all’Antalyaspor

Leonardo
Leonardo (©Getty Images)

Clamorosa notizia ufficiale che arriva dalla Turchia; dopo soltanto due mesi di lavoro il brasiliano Leonardo ha già deciso di abbandonare il proprio incarico sulla panchina del club turco Antalyaspor.

Il 28 settembre scorso era arrivata la notizia dell’ingaggio da parte della società residente ad Adalia di Leonardo come nuovo tecnico al posto di David Badia. Tante aspettative per l’ex talento rossonero, che era stato persino preferito ad un’altra vecchia conoscenza del club milanista come Clarence Seedorf.

Oggi la nota ufficiale del club turco conferma invece l’addio di Leonardo, che ha rassegnato le proprie dimissioni assieme al vice-allenatore Serginho. Tra i motivi da ricercare che hanno portato a tale immediata decisione sicuramente lo scarso rendimento dell’Antalyaspor in campionato nonostante la presenza di campioni come Eto’o, Menez o Nasri, ma soprattutto l’addio del patron Ali Safak Öztürk, che dopo aver speso decine di milioni di euro per rifondare la squadra ha deciso di abbandonare il club senza troppe spiegazioni. Momento nero per Leonardo che dunque ha deciso di non poter più far parte di tale compagine problematica.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy