Sky – Milan, Donnarumma senza clausola: contatti Raiola-PSG

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma in maglia rossonera non è affatto certo, non è una novità. Senza qualificazione in Champions League il 18enne portiere potrebbe anche lasciare Milanello, su spinta del suo agente Mino Raiola.

Dalle ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport emerge una novità inaspettata. Infatti, differentemente da quanto detto in questi mesi, nel contratto di Donnarumma non sarebbe in realtà inserita alcuna clausola rescissoria. Fin dal comunicato ufficiale di luglio, in cui non ne era stata fatta menzione, diverse fonti avevano comunque spiegato che nell’accordo era prevista una clausola da circa 70-75 milioni di euro. Non sarebbe così, pare. Anche se si attendono conferme da parte di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in merito.

Sempre Sky Sport conferma anche che ci sono dei contatti tra Raiola e il Paris Saint Germain. Il noto agente avrebbe voluto portare Gigio al PSG già nella passata estate, quando da Parigi arrivò un’offerta contrattuale molto ricca. Tuttavia il ragazzo preferì rimanere al Milan e dunque il trasferimento non avvenne. A fine stagione può succedere di tutto. Al club parigino i soldi non mancano. La società rossonera valuterà eventuali offerte. Si è parlato anche del Real Madrid in questi mesi. Vedremo cosa accadrà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy