Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Allenamento in tarda mattinata quest’oggi per il Milan, che dopo il 3-0 di ieri di Coppa Italia contro l’Hellas Verona è tornato subito al lavoro in quel di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato, non a caso sempre contro i veneti.

Come riportato dal sito Acmilan.com i rossoneri agli ordini di Gennaro Gattuso si sono divisi in due gruppi: i titolari di ieri hanno svolto il classico allenamento defaticante, mentre il resto della rosa milanista ha prima svolto attivazione muscolare, con corsa a cambi di ritmo e scatti sul breve, poi subito lavoro tecnico basato su esercitazioni sul possesso palla ad alta intensità. La sessione è terminata con la consueta partitella su campo ridotto.

Buone notizie per Hakan Calhanoglu: il turco del Milan sta recuperando dai problemi muscolari recenti e oggi è gradualmente tornato ad allenarsi in gruppo, con la speranza di ottenere una chiamata tra i convocati per la trasferta di Verona, prevista per domenica 17 dicembre alle ore 12,30.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it