Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Poco prima della conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla viglia di Hellas Verona-Milan, match valido per la 17.a giornata di Serie A, il tecnico rossonero ha diramato la lista ufficiale dei convocati.

La squadra ha terminato l’ultima sessione d’allenamento prima del match di domani. Ormai recuperato Lucas Biglia, anche se contro il Verona non dovrebbe far parte dell’11 titolare, con Riccardo Montolivo al momento in vantaggio nel ruolo di regista. Presenti anche Davide Calabria e Ignazio Abate, che si contenderanno un posto nel ruolo di terzino destro. Altro recuperato e tornato in lista è Hakan Calhanoglu, anche se difficilmente il turco domani prenderà parte al match. Sicuramente uno dei prossimi obiettivi di Gattuso sarà quello di rivalutare l’ex Bayer Leverkusen, uno dei più deludenti sin qui tra i nuovi acquisti. Di seguito l’elenco completo dei 23 convocati rossoneri:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessié, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it