Primavera, Fiorentina-Milan 1-1: Murati riacciuffa i viola nel finale

Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto acmilan.com)

Il Milan Primavera oggi impegnato in campionato contro la Fiorentina. Il match si è concluso in pareggio, 1-1 il risultato finale.

La squadra rossonera di mister Lupi ha faticato più del previsto, con il primo tempo che si è chiuso sullo 0-0. Nella ripresa però sono stati i viola, al minuto 78′, a passare in vantaggio con Gori. Il Milan riesce ad agguantare il match nel finale, grazie al gol di Murati che da pochi passi batte il portiere dei padroni di casa. Nel post-partita, ai microfoni di Rai Sport, il commento del tecnico milanista: “Molto contento della prestazione, siamo stati propositivi e ripartendo bene”.

Alessandro Lupi ha ribadito la propria soddisfazione, soprattutto per il gioco espresso dalla squadra rossonera: “Loro hanno qualità e hanno fatto un grande gol, contento della reazione della squadra. Bel gioco espresso, noi cerchiamo sempre di giocare palla a terra. Penso che la gente che sia venuta a vedere questa partita si sia divertita, la squadra ha cercato soluzione con la palla”.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy