TIM Cup Primavera, Chievo-Milan 2-3 (d.t.s.): match incredibile, rossoneri in semifinale

Milan Primavera
Milan Primavera (foto acmilan.com)

Oggi pomeriggio molto impegnativo per il Milan Primavera, impegnato nel turno di Coppa Italia di categoria. La sfida in trasferta contro il Chievo Verona si è conclusa con la vittoria rossonera ai tempi supplementari: 3-2 il risultato finale.

Gara bloccata nel primo tempo tra le due giovani compagini, che si chiude sullo 0-0. Di tutt’altra caratura la ripresa, con i rossoneri che al 66′ trovano il vantaggio con Sinani. Negli ultimi minuti del match succede l’impossibile: prima il pareggio dei padroni di casa all’89’, poi il contro-sorpasso milanista al 94′ con Tsadjout. Nemmeno il tempo di festeggiare che qualche secondo dopo il Chievo ritrova il pareggio al 95′. Finale clamoroso che porta ai tempi supplementari.

Extra-time che si aprono subito con il gol di capitan El Hilali che riporta il Milan avanti: 3-2. I rossoneri stavolta riescono a mantenere il vantaggio fino al minuto 120. Il Milan di mister Lupi supera il turno e accede alle semifinali. I prossimi due match si giocheranno il mese prossimo: andata il 24 e ritorno il 31 gennaio 2018, la sfidante sarà l’Atalanta. Dall’altra parte del tabellone Roma-Torino.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy