Carrozzieri rivela: “Occasione persa? Il Milan nel 2009”

Moris Carrozzieri
Moris Carrozzieri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono state le storie di acquisti o cessioni mancate nella storia del nostro calciomercato. Molti di queste ovviamente riguardano anche il Milan.

L’ultimo a rivelare un retroscena di mercato rossonero è Moris Carrozzieri. Intervistato da Gianluca Di Marzio, l’ex difensore centrale ha infatti svelato: “L’occasione persa il Milan nel 2009, ma il Palermo non mi lasciò andare e va bene così, perché in Sicilia sono stato benissimo“. La sua è stata una carriera interessante in cui ha vissuto momenti molto alti. Fra questi proprio negli anni di Palermo. Ecco perché il Milan provò ad acquistarlo. Senza successo però, perché Maurizio Zamparini non ne volle sapere.

Carrozzieri ha vestito tante maglie del nostro campionato. In primis il Bari, poi Sampdoria e soprattutto Atalanta, vero e proprio trampolino di lancio per lui. L’ultima esperienza in Serie A con il Lecce prima di scendere di categoria. Molto particolare l’annata con il Bellante nel 2014 (terza categoria abruzzese) in cui faceva l’attaccante dopo una carriera intera passata in difesa.

Oggi ha deciso di lasciare il mondo del calcio, almeno per il momento. E’ il gestore di un locale a San Benedetto del Tronto e per ora è felice così. La carriera da calciatore l’ha chiusa tre anni fa all’età di 34 anni. Un curriculum di tutto rispetto. Che sarebbe potuto essere ancor più egregio se si fosse concretizzato il passaggio al Milan nel 2009.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy