Milan, idea Augustinsson per la prossima estate

Ludwig Augustinsson

CALCIOMERCATO MILAN – Quello di Ludwig Augustinsson è uno dei nuovi nomi associati al club rossonero. E’ Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, a rivelarlo.

Il terzino sinistro svedese classe 1994 milita nel Werder Brema, con cui ha un contratto fino al 2021. La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro. E’ un profilo che viene seguito con attenzione. Tuttavia, non si tratta di un’idea per l’immediato. Augustinsson verrà preso in considerazione come potenziale acquisto solamente in estate.

Il Milan sulla corsia mancina ha Ricardo Rodriguez come titolare. Lo svizzero ha fatto discretamente in questa stagione, non riuscendo però a eccellere particolarmente anche a causa della situazione generale negativa della squadra. Ha diversi mesi per dimostrare il proprio valore e tra i nuovi acquisti risulta essere uno dei meno criticati finora. L’ex Wolfsburg, tuttavia, può essere messo in discussione a fine stagione nel caso in cui il suo rendimento non abbia soddisfatto.

Augustinsson è un profilo ora accostato al Milan, che però ne ha sicuramente anche altri nel mirino. Certamente la speranza è quella che Rodriguez faccia bene, così da non dover pensare a un nuovo titolare. Semmai, farebbe comodo una riserva. Attualmente c’è Luca Antonelli, il cui futuro in rossonero è in forte dubbio. Lo svedese del Werder Brema può essere un’opzione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy