Sky – Milan, contatti per Lincoln. Piace anche Maroni

Lincoln
Lincoln (foto lance.com.br)

CALCIOMERCATO MILAN – Aggiornamenti di mercato da Sky Sport in questi minuti. Gianluca Di Marzio rivela che Massimiliano Mirabelli ha incontrato il capo-scout Stefano Luxoro per parlare di due talenti osservati in Sud America.

Il primo è Lincoln, 17enne attaccante del Flamengo per il quale sono già stati avviati dei contatti. Il talento classe 2000 è nel giro delle nazionali giovanili del Brasile. Ha qualità tecniche importanti, è veloce e segna parecchio. E’ forte di testa e aiuta molto i compagni. E’ un profilo sul quale il Milan sta lavorando, cercando di prenotarlo per il futuro. Bisogna anticipare una fitta concorrenza, dato che Lincoln è seguito da tanti club importanti.

L’altro si chiama Gonzalo Maroni. E’ un centrocampista di 18 anni che milita nel Boca Juniors. Al suo debutto da titolare contro l’Arsenal de Sarandì ha segnato un bel gol. Il Milan in queste ore sta parlando con la società argentina di Gustavo Gomez. Nell’operazione potrebbe essere chiesta un’opzione per il talento classe 1999. Maroni è un trequartista, però può agire anche più indietro. In Argentina già sono partiti i paragoni con Juan Roman Riquelme, leggenda del Boca Juniors. Ma il ragazzo deve dimostrare ancora tanto prima di meritare certi accostamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy