Sky Sport – Suso rimane al Milan: niente ritorno al Liverpool

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Jesus Suso è stato accostato al Liverpool, club in cui ha già giocato e che è alla ricerca di un sostituto di Philippe Coutinho. Però per gennaio non succederà nulla.

Dalle ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport emerge che lo spagnolo resterà a Milanello. Nessun trasferimento è previsto in questa finestra invernale. Il club rossonero vuole tenersi stretto il proprio numero 8, elemento cardine della squadra di Gennaro Gattuso. Si tratta di uno dei giocatori più importanti e decisivi, dunque non c’è la volontà di privarsene.

Il Liverpool ha messo gli occhi non solo su Suso. I Reds hanno messo gli occhi pure su Riyad Mahrez di Leicester City e Thomas Lemar del Monaco. A Jurgen Klopp non mancano le alternative per sostituire Coutinho, da poco approdato al Barcellona nell’ambito di un affare da circa 160 milioni di euro totali, bonus inclusi. Il brasiliano andrà rimpiazzato e la dirigenza inglese vuole un nome importante. Ma è improbabile che sia Suso il calciatore che approderà ad Anfield Road. Il Milan non cede e probabilmente il Liverpool andrà su altri profili. Dopo gli 84 milioni spesi per Virgil van Dijk, è pronto un ulteriore grosso investimento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy