Milan, Gattuso: video-lettera di ringraziamenti a tifosi, ex compagni e Ancelotti

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri è stato il 40° compleanno di Gennaro Gattuso. Per festeggiarlo, il Milan ha pubblicato un video con gli auguri di alcuni ex compagni di squadra, mentre Carlo Ancelotti gli ha addirittura dedicato una lettera.

Oggi il mister, tramite i social ufficiali del club, ha ringraziato tutti per i tantissimi auguri ricevuti. Anzitutto i tifosi del Milan per i bei messaggi, poi ha commentato uno ad uno i messaggi degli storici ex compagni rossoneri, ed infine menzione speciale per il suo storico allenatore: “Cari amici, mi avete emozionato con i vostri messaggi. Sommerso dai messaggi dei tifosi. Eravate lì quando ero giocatore, e vi ho ritrovato adesso, grazie. Ai familiari, a tutti quelli che si sono ricordati di me”.

Poi ringrazia singolarmente tutti gli ex compagni per gli auguri: “Sheva hai ragione, urlo come un pazzo, ma lo sai che non sono normale. Paolo (Maldini, ndr) io calmo non ci sto nemmeno quando dormo. Ricardo, stai sempre in vacanza, dai datti una svegliata. Kala ti sei invecchiato anche te, ma sei sempre mio fratello, come tutti gli altri. Pirlo, Ambro, la festa ve la faccio io quando vi vedo. Cafu, hai ragione che sono invecchiato, me ne sono accorto. Grande capitano. Broccolo (Brocchi, ndr) sei invecchiato anche te. Ho letto la lettera di Carlo, in quel Milan non c’erano solo un’anima, ma tante anime pronte a superare i propri limiti. Siamo usciti da Istanbul, e per te siamo ritornati ad Atene. Questo è stato un compleanno indimenticabile. Con affetto, il vostro Rino”. 

Di seguito ecco la video-lettera di ringraziamenti di Gattuso:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy