Premium – Milan, Mirabelli vola in Germania: visionerà Weigl

Julian Weigl
Julian Weigl (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono stati molto chiari: il club rossonero non farà acquisti a gennaio. Dunque, salvo sorprese, non vedremo nuovi arrivi a Milanello in queste settimane.

Tuttavia il lavoro degli osservatori del Milan continua. E anche lo stesso Mirabelli si muove per andare a visionare giocatori che potrebbero rientrare nei progetti futuri. Essendo stato scout all’Inter e al Sunderland, per lui è normale girare per l’Europa a guardare partite e calciatori. Inoltre come direttore sportivo rossonero vuole essere in prima persona a vedere i vari profili, senza affidarsi ad agenti ed intermediari.

Calciomercato Milan, Mirabelli osserva Weigl del Borussia Dortmund

Mirabelli di recente ha svelato che sarebbe andato a breve in Germania. Uno dei suoi viaggi per visionare prospetti che possano fare al caso del Milan. Nella Bundesliga ci sono diversi talenti interessanti. Da anni il calcio tedesco sforna giocatori importanti e non a caso la Nazionale è tra le più forti al mondo.

Stando alle news di calciomercato Milan di Premium Sport, il direttore sportivo rossonero andrà in Germania per osservare da vicino Julian Weigl del Borussia Dortmund. Si tratta di un centrocampista di 22 anni che ha già attirato a sé le attenzioni di club molto blasonati. Il suo valore si aggira già attorno ai 35-40 milioni di euro. Un prezzo importante e che in questo momento la società di via Aldo Rossi non intende spendere.

Il mercato del Milan in entrata è bloccato, dunque ogni eventuale discorso va rinviato all’estate. Ad ogni modo il Borussia Dortmund è una bottega cara, per Weigl eventualmente punterà sullo scatenare un’asta che faccia lievitare la valutazione. Domenica la squadra giallonera giocherà in casa contro il Wolfsburg. In tribuna dovrebbe esserci pure Mirabelli.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy