Maradona attacca Montella: “Folle che alleni il Siviglia, tanti tecnici migliori”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona (©Getty Images)

Diego Armando Maradona nel corso della sua carriera ha giocato anche nel Siviglia, precisamente nella stagione 1992-1993. Dopo aver lasciato Napoli tornò in Spagna, doveva aveva già militato nel Barcellona. Fu la sua ultima esperienza europea.

Il Pibe de Oro tramite Instagram ha voluto dire la sua sulla decisione del Siviglia stesso di licenziare Eduardo Berizzo, argentino come lui, per assumere Vincenzo Montella. Parole pesanti verso l’ex allenatore del Milan: «Una follia che Montella occupi il posto di Berizzo quando Montella è stato cacciato malamente dal Milan. Ci sono migliaia di allenatori che potrebbero occupare meglio quel posto. Non può essere che gli imprenditori comandino il calcio. Doveva continuare Berizzo, o sceglierne un altro. Questo deve cambiare».

Maradona non ritiene Montella all’altezza di allenare il Siviglia. Pensa che Berizzo doveva rimanere in panchina o che al massimo dovesse essere un altro il sostituto. L’ex fenomeno del Napoli non manda giù la decisione del club andaluso e non va per il sottile nel giudicare l’ex tecnico del Milan.

(immagine Instagram)
Impostazioni privacy