L’agente di Dzeko smentisce: “Milan? Notizia inventata”

Edin Dzeko
Edin Dzeko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha serio problema in attacco. La squadra segna poco e soprattutto le punte: André Silva e Nikola Kalinic hanno deluso le aspettative, mentre Patrick Cutrone non segna in campionato dalla seconda giornata di campionato.

L’edizione odierna di Tuttosport ha ipotizzato una possibile trattativa con la Roma per Edin Dzeko. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma perché più volte il bosniaco è stato accostato al Milan nel corso degli anni. L’indiscrezione però è stata già smentita. A farlo è stato Silvano Martina, agente dell’attaccante, ai microfoni di pagineromaniste.com.

Il procuratore del romanista non lascia spazio ad interpretazioni: “Può uno commentare notizie che uno inventa? Non ne so niente. Si svegliano la mattina e scrivono, evidentemente ci sono poche notizie“, ha detto l’agente di Dzeko. Che, dopo un inizio difficile in Serie A, ha segnato a raffica nella scorsa stagione fino a diventare il capocannoniere del campionato.

Quest’anno sta trovando qualche difficoltà in più con Eusebio Di Francesco, ma lui continua ad essere un calciatore fondamentale per gli schemi offensivi della Roma. La voce sul Milan non ha quindi trovato conferme. I rossoneri però potrebbero prendere proprio Dzeko come esempio per motivare i suoi attaccanti: chissà se André Silva non potrà fare il suo stesso percorso. Tempo al tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy